LABORATORIO CLINICO 2020.
LA RELAZIONE TERAPEUTICA:
I FATTORI ASPECIFICI NEI DIVERSI QUADRI CLINICI

SEMINARI DI PSICOLOGIA 2020

“La relazione terapeutica: i fattori aspecifici nei diversi quadri clinici”

A causa dell’attuale condizione di incertezza prodotta dalla pandemia del Covid-19, il Consiglio Direttivo e il Referente Scientifico, in comune accordo con il Provider per la formazione dell’USL Toscana Centro,, prende atto della difficoltà di definire con certezza le date degli incontri, con il rischio di vedersi costretti ad ulteriori rinvii..

Il periodo di forzata astensione dal lavoro, i casi di quarantena, le preoccupazioni per la ripresa ci ha posto di fronte alla necessità di assumere la decisione di spostare l’intero seminario, nelle sue sei giornate, al 2021 a partire dal mese di febbraio.
Ringraziamo tutti i docenti che si sono resi disponibili al cambiamento.

Organizzeremo, nel mese di ottobre prossimo una conference Call con i Docenti per pubblicizzare e rilanciare la nostra proposta di formazione.
Oggi più che mai, in un momento storico di grande vulnerabilità per l’emergenza sanitaria determinata dal Covid-19, forte è il bisogno di formarci alla relazione terapeutica, per essere pronti a riconoscere e ad accogliere, senza spaventarci o farci sopraffare, il dolore di coloro che si affideranno a noi per portare avanti il proprio processo di cura.

Ci faremo premura di comunicare quanto prima le nuove date e di restituire le quote di iscrizione per quanti già regolarmente iscritti.
Grazie e un caloroso saluto.

Il Presidente Associazione Chirone
Maurizio Cianetti

APPRENDI DA CHI SA

Fabio Monticelli

Vittorio Lingiardi

Dott.ssa
Linda Tarantino

Carmelo la Mela

Benedetto Farina

Stefano Lucarelli

Puoi pagare con carta di credito e PayPal

Per la sicurezza dei tuoi dati, gli ordini sono effettuati con connessioni sicure

DOVE SI SVOLGERANNO I SEMINARI

Palazzo Grifoni
Sala Torello Pierazzi
Piazza Grifoni, 11
56028 San Miniato PI

CHI ACCREDITA IL SEMINARIO?

Provider ECM
Azienda USl Toscana centro – Codice ente 201

Segreteria Scientifica e Organizzativa
Associazione Chirone
Dottoressa Giuditta Martelli
Piazza Guido Rossa,15
56024 San Miniato PI

CON IL PATROCINIO DI:

ENPAP – ENTE NAZIONALE PREVIDENZA PSICOLOGI

COMUNE SAN MINIATO

USL TOSCANA CENTRO

FONDAZIONE SAN MINIATO

Hai dei dubbi o delle perplessità?