Metodi di pagamento

Come pagare la quota annuale

Per poter accedere al materiale didattico (video, audio e testi) è necessaria l’iscrizione a Socio Ordinario dell’Associazione Chirone.

Come si diventa Soci?
Diventare socio è molto semplice: è sufficiente versare una quota annulae di 10€.

Come si versa la quota?
Ricordati che prima di procedere al pagamento devi attivare l’account.

É possibile pagare con PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario o pagamento in sede:

PAYPAL O CARTE DI CREDITO
Clicca nel seguente link per poter versare la quota con PayPal o con Carta di credito:
CLICCA QUI

BONIFICO BANCARIO

Causale: Quota Chirone Formazione + anno dell’iscrizione o rinnovo + nome e cognome
IBAN:
IT75V0842571151000031124951
Intestatario: Associazione Chirone
Banca di Cambiano

PAGAMENTO IN SEDE

Piazza Guido Rossa, 15
Ponte a Egola
(PI)
Per informazioni telefonare al numero 0571 498077

Non ti preoccupare se il tempo di attesa sarà un po’ lungo: la necessità di controllare i dati e registrare gli aderenti garantendone la tutela della privacy richiede tempo. Ti chiediamo un po’ di pazienza e comprensione.

Se sono passati più di 7 giorni lavorativi dal tuo pagamento e il tuo account ancora non è abilitato alla visione dei materiali, ti invitiamo ad inviare un’email a formazione@chironeassociazione.it specificando l’indirizzo email usato durante la registrazione e il dettaglio del pagamento.

Coloro che incontrassero difficoltà nell’iscriversi on-line sono invitati a contattare la sede dell’Associazione Chirone che aiuterà i singoli che ne avessero bisogno a compilare i campi sulla piattaforma.

COME DIVENTARE SOCIO DELL’ASSOCIAZIONE CHIRONE

STEP 1.
REGISTRATI ALLA PIATTAFORMA
Compila la form cliccando qui